Gli amici dell'InterGAS veronese organizzano
"Vestiamoci Bene, piccola fiera del vestire ecologico e sostenibile"; la manifestazione si svolgerà
domenica 16 settembre a Borghetto di Valeggio sul Mincio, dalle 10 alle 18.
Vestiamoci bene! Perché?
L’intenzione è di dare visibilità a un’economia "buona", cioè sostenibile e giusta.
La delocalizzazione sta facendo letteralmente
sparire dal nostro
paese tutti quei
piccoli produttori locali che danno lavoro e producono
capi artigianali di qualità.
Nello stesso tempo è favorito lo
sfruttamento di persone di paesi nel
sud del mondo e un
inquinamento preoccupante nei confronti dell’ambiente
con conseguenze gravi, in particolare, per chi lavora e chi indossa
capi realizzati in maniera non sostenibile.