- Sabato 28 settembre 2013
presso “Corte Maddalena” in località Grazie di Curtatone (MN), via Pilla n°53, alle ore 16:30.
Questo l’ordine del giorno:
- Incontro con i responsabili della Coop. Bio&Mare "La Pesca in Rosa" di Carrara (MS), nostra recente fornitrice di pesce
- Decisione riguardo al luogo distribuzione prodotti Manto-GAS (Corte Maddalena/Punto Amico)
- Verifica nuova modalità organizzativa Manto-GAS (tessera di partecipazione)
- Proposta costituzione gruppo di lavoro per coordinamento e organizzazione Festa del ventennale Manto-GAS
- Ricerca vice-referente Mappamondo/CTM (prodotti commercio equo&solidale) e referente Armonia&Bontà (proteine vegetali)
- Razionalizzazione listini e ordini "piccoli" fornitori
- Resoconto gita del 15 settembre sui monti Lessini presso Az. agr. Erba Madre, nostro fornitore di articoli fitoterapici
- Varie ed eventuali
Programma completo del pomeriggio
- Ore 14..15: Controllo e suddivisione merce ordine Manto-GAS (NO ritiro)- Ore 15..16,30: Ritiro merce da parte dei soci
- Ore 16,30..19: Assemblea soci (vedi o.d.g. sopra)
- Ore 19,30: Cena condivisa (momento conviviale di incontro tra i soci, ove si evita l'usa e getta ed ognuno provvede a portarsi piatto, posate e bicchieri; si ricorda che Manto-GAS preferisce l'acqua di rubinetto)
A seguire: proiezione su grande schermo di "L'altra faccia dell'arancia", documentario di Sbarchi in Piazza, la carovana che parla di cibo sano, di sapere contadino, di legalità e di diritti, una nuova opportunità per cambiare non solo le regole del mercato, ma l'intera società attraverso iniziative di economia solidale.
Per i bambini che saranno presenti: possibilità di giocare all'aria aperta durante tutto il pomeriggio, negli ampi spazi che offre la corte (es. strega comanda colore, i quattro cantoni, ruba bandiera ecc.).
L'orario di ritrovo è quindi fissato alle 14 per:
- referenti e co-referenti dei fornitori in ordine (Andreoli, Arcaverde, Iris, Corte Pagliare, Erba Madre, Corte Bà, Guastalla, Mappamondo, Bosco Scuro, WIP, BioSuRice)
- referenti di consegna
- chiunque voglia collaborare nel controllo/suddivisione degli articoli
Nessun commento:
Posta un commento